AirPod Pick-up, “zero emissioni” anche nelle consegne urbane.
Dalla generosa capacità di carico può essere utile in ambiti urbani come per esempio manutenzione stradale, aree verdi, a supporto di pattuglie di polizia stradale, solo per citare alcuni usi.
motore | 430 cm³ reversibile ad aria compressa, 2 cilindri in linea con camera attiva, temporizzazione variabile delle valvole | |
potenza massima @ RPM | 10,2 cv (7 kW) – 1.500 tr/min | |
coppia massima @ RPM | 45 Nm – da 250 a 1.500 rpm | |
trasmissione | alle ruote posteriori attraverso un cambio a gestione elettronica con recupero dell’energia cinetica durante le fasi di decelerazione | |
cambio | automatico a 3 marce + retromarcia | |
potenza | 7 kW | |
struttura e telaio | base: sandwich composito in fibra di vetro e foam di poliuretano | |
tipologia veicolo | quadriciclo (L7e) | |
numero massimo passeggeri | 2 posti | |
sterzo | assistito elettricamente | |
freni | 4 a disco | |
cerchioni | anteriore: 2,5 x 10; posteriore: 15 x 3,5 | |
pneumatici | anteriore: 3,00 x10; posteriore: 135/65 x 15 | |
serbatoio | tipo IV, rivestimento termoplastico con cablaggio in fibra di carbonio | |
volume/pressione | 2 × 125 litri / 248b | |
norme ECC | ECE R 110 | |
velocità massima | 80 km/h | |
ciclo urbano | 130 km | |
distanza massima percorribile | 150 km | |
misure | lunghezza 2,13 m — larghezza 1,50 m — altezza 1,71 m | |
passo | 1,49 m | |
peso | 280 kg | |